Borse di studio Qatar University 2014

Borse di studio Qatar University per corsi di arabo in Medio Oriente

da | Giu 2014 | News | 0 commenti

La Qatar University, in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri italiano, offre borse di studio a studenti e laureati stranieri per frequentare corsi di lingua e cultura araba in Qatar.

A chi sono rivolte

Le borse di studio Qatar University 2014 sono rivolte a studenti e laureati stranieri che abbiano ottenuto un diploma in Qatar oppure un titolo estero equivalente. Gli assegnatari delle borsa potranno seguire corsi di lingua e cultura araba oppure seguire il Programma Foundation. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese a coloro che intendono prendere parte al Programma Foundation.

L’importo e la durata

Le borse di studio Qatar University 2014 prevedono l’esonero delle tasse universitarie, vitto e alloggio gratuiti e la copertura delle spese di viaggio di andata e ritorno. I corsi avranno inizio nel mese di Settembre 2014.

I requisiti

I soggetti interessati alle borse di studio Qatar University 2014 devono soddisfare i seguenti requisiti:

• titolo di studio ottenuto in Qatar o titolo estero equivalente;
  • buona conoscenza della lingua inglese per prendere parte al Programma Foundation.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi alle borse di studio Qatar University 2014 è necessario compilare l’apposito modulo online ed inoltrare la domanda entro il 10 luglio 2014.

Bando borse di studio Qatar University 2014