Borse di studio Istituto Superiore Sanita 2014

L’Istituto Superiore di Sanità (ISS), organo tecnico-scientifico del servizio sanitario nazionale in Italia, posto sotto la vigilanza del Ministero della Salute, offre 7 borse di studio a laureati magistrali per lo svolgimento di attività di ricerca e studio presso i suoi dipartimenti.

A chi sono rivolte

Le borse di studio Istituto Superiore Sanità 2014 si rivolgono a laureati magistrali in Chimica, Biologia e Lingue e Letterature Straniere europee e americane. In particolare, le 7 borse a disposizione sono suddivise a seconda dei dipartimenti dell’ISS: 1 laureato in Lingue e letterature moderne europee ed americane per il Centro Ondico; 1 laureato in Chimica per il Dipartimento Ambiente e connessa prevenzione primaria; laureati in Biologia o Scienze Biologiche per gli altri dipartimenti.

L’importo e la durata

Gli assegnatari delle borse di studio Istituto Superiore Sanità 2014 riceveranno 20.000 euro annui per 1 anno, con possibilità di rinnovo.

I requisiti

Per candidarsi alle borse di studio Istituto Superiore Sanità 2014 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea magistrale in Chimica, Biologia, Lingue e Letterature Moderne europee e americane.

Come e quando presentare domanda

Coloro interessati a fare domanda per le borse di studio Istituto Superiore Sanità 2014 devono inviare la domanda di ammissione delle singole borse, a seconda delle indicazioni contenute nel bando ufficiale. La scadenza per l’invio delle candidature è fissata al 2 maggio 2014.

Per maggiori informazioni: Borse di studio Istituto Superiore Sanità 2014