Borse di studio Istituto Superiore della Sanità 2017

Concorso pubblico per borse di studio Istituto Superiore della Sanità

da | Gen 2017 | News | 0 commenti

L’Istituto Superiore della Sanità ha indetto un concorso pubblico, per titoli e colloqui, per il conferimento di due borse di studio rivolte a laureati in ambito sviluppo di metodologie e strumenti di valutazione dell’impatto delle tecnologie sulla qualità, sulla sicurezza e sulla sostenibilità di prodotti e servizi in ambito ospedaliero.

Concorso per laureati. A chi è rivolto

Il concorso Istituto Superiore della Sanità 2017 è rivolto a cittadini di uno degli Stati membri dell’Unione Europea e cittadini di Paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato o dello status di protezione sussidiaria di età massima 30 anni in possesso di idoneità fisica e che non abbiano riportato condanne penali che comportino l’interdizione ai pubblici uffici. Si richiede laurea magistrale in Ingegneria Elettronica, o Ingegneria Biomedica, o Ingegneria Gestionale, o Ingegneria Clinica o equipollenti conseguita entro il triennio precedente alla data di pubblicazione del bando presso un’Università o Istituto di Istruzione Universitaria Equiparato.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi al concorso borse di studio Istituto Superiore della Sanità 2017 bisogna inviare la domanda redatta secondo il modello allegato al bando all’indirizzo Dipartimento di Sanità Pubblica Veterinaria e Sicurezza Alimentare dell’Istituto Superiore di Sanità – Viale Regina Elena 299 – 00161 Roma, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o via email da casella di posta elettronica personale certificata all’indirizzo PEC protocollo.centrale@pec.iss.it.

Le candidature devono pervenire entro il 19 gennaio 2017.

Concorso borse di studio Istituto Superiore della Sanità 2017