Borse di studio Ile de France 2014

Borse di studio per seguire corsi di laurea magistrale nella regione dell’Île de France

da | Feb 2014 | News | 0 commenti

La regione Île de France, comprendente anche la città di Parigi, offre borse di studio per cittadini non francesi che siano interessati a frequentare corsi di laurea magistrale presso le locali università.

A chi sono rivolte

Le borse di studio Ile de France 2014 sono riservate a studenti di età massima 30 anni che non siano di cittadinanza francese e che abbiano una buona conoscenza della lingua francese. Le borse sono destinate a laureati che desiderino seguire corsi di laurea magistrale per l’anno accademico 2014/2015 presso le università della regione.

L’importo e la durata

Le borse di studio Ile de France 2014 hanno un valore massimo di 10.500 euro per la copertura delle tasse universitarie e le spese di alloggio. La durata minima del soggiorno nell’area dell’Île de France deve essere di 10 mesi.

I requisiti

Per candidarsi ad una delle borse di studio Ile de France 2014 è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

• non avere la cittadinanza francese;
  • età massima 30 anni;
  • buona conoscenza della lingua francese.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi alle borse di studio Ile de France 2014 è necessario inviare la propria candidatura seguendo le indicazioni fornite in questa pagina. La scadenza per l’invio delle candidature è fissata al 7 marzo 2014.

Borse di studio Ile de France 2014