Borse di studio Giovanni Lorenzin 2014

Borse di studio Giovanni Lorenzin per soggiorni di studio e lavoro in Africa

da | Lug 2014 | News | 0 commenti

L’Associazione Culturale “Giovanni Lorenzin” Onlus offre tre borse di studio a laureati per seguire progetti di approfondimento e lavoro in Africa.

A chi sono rivolte

Le borse di studio Giovanni Lorenzin 2014 sono rivolte a laureati e laureandi delle università italiane. Uno dei premi sarà assegnato da Acque del Basso Livenza S.p.A., uno da CAIBT S.p.A. Servizio Idrico Integrato come riconoscimento per i migliori progetti inerenti alle problematiche della gestione delle risorse idriche e il terzo premio sarà assegnato dall’Associazione Culturale “Giovanni Lorenzin”.

L’importo e la durata

Le borse di studio Giovanni Lorenzin 2014 consistono 3 in premi del valore di 2.000 euro cadauno.

I requisiti

Per candidarsi alle borse di studio Giovanni Lorenzin 2014 è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

• essere laureati o laureandi presso un’università italiana;
  • aver discusso una tesi inerente alle problematiche relative alla gestione delle risorse idriche.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi alle borse di studio Giovanni Lorenzin 2014 è necessario compilare la domanda di partecipazione ed inviarla entro il 30 luglio 2014 all’indirizzo Premio “Giovanni Lorenzin” Associazione Culturale G. Lorenzin – Onlus c/o Stefania Vaccher via Pio X, 20 – 30026 Portogruaro (VE), oppure all’indirizzo di posta elettronica info@associazionelorenzin.it.

Bando borse di studio Giovanni Lorenzin 2014