Borse di studio e ricerca Adelaide 2016

Australia, borse di studio e ricerca ad Adelaide per laureati internazionali

da | Ago 2016 | News | 0 commenti

L’università di Adelaide offre borse di studio rivolte a studenti universitari e ricercatori per continuare gli studi in Australia.

A chi sono rivolte

Le borse di studio e ricerca Adelaide 2016 sono rivolte a laureati e ricercatori che siano già in possesso di un titolo di studio universitario e abbiano un’ottima conoscenza della lingua inglese.

L’importo e la durata

Le borse di studio e ricerca Adelaide 2016 prevedono copertura delle tasse universitarie per due anni per un master da ricercatore e per tre anni per un dottorato di ricerca più assegno vitalizio annuo da 26.288 dollari nel 2016 per due anni per il master da ricercatore e tre anni per un dottorato di ricerca.

I requisiti

Per candidarsi alle borse di studio e ricerca Adelaide 2016 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:

• aver conseguito una laurea triennale o magistrale presso un’università internazionale;
  • ottima conoscenza della lingua inglese.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi alle borse di studio e ricerca Adelaide 2016 bisogna candidarsi attraverso il modulo online disponibile sul sito web ufficiale dell’università di Adelaide. La scadenza per l’invio delle candidature è fissata al 31 agosto 2016.

Bando borse di studio e ricerca Adelaide 2016