Borse di studio Corriere della Sera e Google 2015

Borse di studio Corriere della Sera e Google per studentesse

da | Mar 2015 | News | 0 commenti

Il Corriere della Sera e Google offrono 10 borse di studio nell’ambito dell’iniziativa “Il tempo delle donne” per studentesse dell’ultimo anno delle scuole superiori.

A chi sono rivolte

Le borse di studio Corriere della Sera e Google 2015 sono rivolte a giovani studentesse che stiano frequentando l’ultimo anno delle scuole secondarie di secondo grado italiane e siano interessate a proseguire gli studi universitari in ambito tecnico-scientifico. Le candidate dovranno presentare un progetto, già realizzato o in fase di realizzazione, che sia coerente con il proprio corso di studi e possa avere un impatto con conseguenze concrete sulla vita delle donne.

L’importo e la durata

le 10 borse di studio Corriere della Sera e Google 2015 a disposizione hanno un valore di circa 2.500 euro l’una.

I requisiti

Per candidarsi alle borse di studio Corriere della Sera e Google 2015 è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

• essere studentesse all’ultimo anno delle scuole secondarie di secondo grado italiane;
  • interesse a proseguire gli studi in ambito tecnico-scientifico;
  • presentare un progetto, già realizzato o in fase di realizzazione, che sia coerente con il proprio percorso di studi e che possa avere un impatto con conseguenze concrete sulla vita delle donne.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi alle borse di studio Corriere della Sera e Google 2015 bisogna inviare il proprio curriculum seguendo la procedura online disponibile a questa pagina. La scadenza per l’invio delle candidature è fissata al 30 marzo 2015.

Bando borse di studio Corriere della Sera e Google 2015