Borse di Studio Consorzio Nazionale Telecomunicazioni 2012
allenati con i nostri test di ammissione e orientamento gratuiti

test di ammissione
facoltà a numero chiuso

test attitudinale universitario
l’area di studio più adatta a te

test orientamento facoltà
facoltà che fa per te

test di inglese
valuta il tuo livello

Borse di studio per neolaureati dal Consorzio Nazionale Interuniversitario per le Telecomunicazioni

da | Giu 2012 | News | 0 commenti

Il Consorzio Nazionale Interuniversitario Telecomunicazioni (NIT) mette a disposizione 12 borse di studio annuali destinate a neolaureati per lo svolgimento di programmi di ricerca presso i Laboratori Nazionali e Unità di Ricerca.
A chi sono rivolte
Le borse di studio Consorzio Nazionale Telecomunicazioni 2012 sono rivolte ai neolaureati di specialistica o magistrale nell’area dell’ingegneria dell’informazione, o fisica, matematica, scienza dell’informazione, ingegneria matematica, ingegneria fisica conseguita successivamente al 1° novembre 2011 e prima del 30 giugno 2012.
I vincitori delle borse di studio Consorzio Nazionale Telecomunicazioni 2012 potranno usufruire delle borse presso i Laboratori Nazionali e Unità di Ricerca per l’inserimento in programmi di ricerca nel settore delle telecomunicazioni e dell’elettromagnetismo.
L’importo
Le 12 borse di studio Consorzio Nazionale Telecomunicazioni 2012, di durata annuale, corrispondono ad un importo di 18.000 euro ciascuna.
I requisiti
Per candidarsi ad una delle 12 borse di studio Consorzio Nazionale Telecomunicazioni 2012 gli interessati devono risultare in possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea specialistica o magistrale in Ingegneria dell’Informazione, o Fisica, Matematica, Scienza dell’Informazione, Ingegneria Matematica, Ingegneria Fisica;
  • aver conseguito il titolo di studio nel periodo compreso tra il 1° novembre 2011 e il 30 giugno 2012.

Come e quando fare domanda
Gli interessati che vogliano fare domanda per una delle 12 borse di studio Consorzio Nazionale Telecomunicazioni 2012 devono inviare la documentazione richiesta, da redigere secondo il modello scaricabile dal sito www.cnit.it entro il 30 giugno 2012.
Ulteriori informazioni e bando completo consultabili a questo indirizzo.

FacebookTwitterEmailWhatsAppLinkedInTelegram
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments