Borse di dottorato Loughborough University 2016

Loughborough University, borse di studio per corsi di dottorato in Inghilterra

da | Apr 2016 | News | 0 commenti

La Loughborough University mette a disposizione borse di studio rivolte a laureati che intendano seguire corsi di dottorato presso la sua Scuola di Scienze Sociali, Politiche e Geografiche.

A chi sono rivolte

Possono richiedere le borse di dottorato Loughborough University 2016 laureati presso le università del Regno Unito o dell’Unione Europea e con forte interesse verso le seguenti aree disciplinari: Comunicazione politica,Teoria sociale (e Relazioni con i media), Analisi della conversazione, Nazionalismo e migrazioni (e Relazioni con i media), Cambiamenti climatici, Sedimentologia, Geografia della globalizzazione, Crimine e vittimizzazione, Esclusione sociale e povertà, Politiche comparative europee, Bambini e famiglie. Per accedere alle borse di dottorato Loughborough University 2016 bisogna aver conseguito una laurea con votazione pari a 2:1 Honours o equivalente.

L’importo e la durata

Le borse di dottorato Loughborough University 2016 hanno una durata triennale e offrono la copertura delle tasse universitarie e una somma pari a 14.296 sterline a partire dall’anno accademico 2016/2017.

I requisiti

Per candidarsi alle borse di dottorato Loughborough University 2016 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:

• essere laureati presso le università del Regno Unito o dell’Unione Europea;
  • aver conseguito una laurea con votazione minima 2:1 Honours o equivalente;
  • background e interesse nelle seguenti aree disciplinari: Comunicazione politica,Teoria sociale (e Relazioni con i media), Analisi della conversazione, Nazionalismo e migrazioni (e Relazioni con i media), Cambiamenti climatici, Sedimentologia, Geografia della globalizzazione, Crimine e vittimizzazione, Esclusione sociale e povertà, Politiche comparative europee, Bambini e famiglie.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi alle borse di dottorato Loughborough University 2016 bisogna, come prima cosa, contattare la Scuola o il Dipartimento di riferimento per discutere la proposta. Le domande devono essere inviate entro il 10 aprile 2016.

Bando borse di dottorato Loughborough University 2016