Borse studio corsi lingua araba in Giordania - Ministero Esteri 2011

Borse di studio per corsi di lingua araba in Giordania

da | Dic 2010 | News | 1 commento

A chi sono rivolte
Il Ministero degli Affari Esteri in collaborazione con l’Università della Giordania, offre borse di studio per frequentare corsi di lingua araba di breve durata in Giordania. Le borse sono destinate a laureandi e laureati con un’età massima di 40 anni che desiderano approfondire la conoscenza della lingua araba
L’importo e la durata
Le borse di studio sono per corsi di lingua della durata di 4 mesi. Il primo corso di lingua è previsto per settembre 2011, mentre il secondo a febbraio 2012. Ciascuna borsa di studio prevede un importo mensile di 75 dinari giordani, e copre le tasse universitarie, l’alloggio soltanto per le studentesse e l’assicurazione sanitaria.

I requisiti richiesti
Possono fare domanda per una borsa di studio i laureandi e laureati (di età compresa tra 18 e 40 anni) che hanno una conoscenza anche minima della lingua araba o dell’inglese.
Come e quando presentare la domanda
La domanda di partecipazione deve essere inoltrata online attraverso il sito del Ministero degli Affari Esteri entro il 31 gennaio 2011.
Ulteriori informazioni sono sul bando di concorso.

1 Commento
Vecchi
Nuovi Most Voted
petra
11 anni fa

Come bisogna fare per poter visionare le graduatorie degli studenti vincitori delle borse di studio? Non si dice nulla sulla modalità di comunicazione dell’eventuale selezione.