Borsa di studio per laureati in chimica o fisica - Università di Siena 2009

1 borsa di studio per laureati in chimica, fisica o Tecnologia Farmaceutiche

da | Ott 2009 | News | 0 commenti

Borsa di studio chimica fisica

A chi è rivolta
L’Università di Siena offre 1 borsa di studio ai laureati in chimica, fisica o Tecnologia Farmaceutiche. La borsa è finalizzata allo svolgimento di attività di ricerca da svolgersi, sotto la direzione del Professore Maurizio Taddei, presso il Dipartimento Farmaco Chimico Tecnologico, e avente per oggetto il tema “Nuovi agenti inibitori di fattori di adesione proteica”.

L’importo e la durata
L’importo della borsa di studio è di 7.500,00 euro e dura 6 mesi con la possibilità di rinnovo, al fine di raggiungere gli obbiettivi prefissati nel progetto di ricerca.

I requisiti richiesti
I candidati per concorrere all’assegnazione della borsa, non dovranno fruire di un reddito, riferito al periodo di godimento della borsa di studio, superiore a 7.746,85 euro.

Come e quando presentare la domanda
La domanda di ammissione al concorso, può essere presentata direttamente all’Ufficio Borse e Premi di Studio dell’Università di Siena o inviata con raccomandata postale, all’indirizzo indicato sul bando di concorso entro il 29 ottobre 2009. Il modulo della domanda può essere scaricato sul sito dell’Università di Siena nella sezione “Servizi agli studenti”. Alla domanda vanno allegati i documenti elencati sul bando di concorso.