Borsa Taddei Anasf 2011 per laureati in economia

La borsa bandita dall’Associazione nazionale dei promotori finanziari (Anasf), è giunta alla quinta edizione ed è intitolata ad Ivo Taddei, consigliere nazionale dell’associazione prematuramente scomparso.

A chi sono rivolte

L’Anasf mette a disposizione la borsa di studio Ivo Taddei 2011 dedicata ai laureati di un corso di laurea triennale in ambito economico, attualmente iscritti ad un corso di laurea specialistica o magistrale in classi di ambito economico-finanziario, presso una università italiana legalmente riconosciuta.

L’importo

L’importo complessivo della borsa di studio “Taddei” bandita da Anasf per il 2011 è di 5.000 euro. In caso di ex equo la somma totale verrà suddivisa tra tutti i partecipanti cui sarà stato assegnato il medesimo punteggio.

I requisiti

I candidati che intendano fare domanda per l’assegnazione della borsa di studio Taddei Anasf 2011 dovranno essere in possesso di una laurea di primo livello in ambito economico conseguita entro i tre anni previsti dal corso di laurea. I candidati dovranno inoltre essere iscritti, al momento della presentazione della domanda, ad un percorso di laurea magistrale o specialistica di ambito economico-finanziario in una università italiana riconosciuta e in una delle classi specificate nel bando.

Quando e come fare domanda

Chi intendesse concorrere all’assegnazione della borsa di studio Ivo Taddei Anasf 2011 dovrà presentare la domanda di partecipazione, corredata da tutti i documenti elencati nel bando, inviandola via e-mail all’indirizzo formazione@anasf.it oppure in formato elettronico, tramite raccomandata, all’indirizzo Anasf – Via Vittor Pisani, 22 – 20124 Milano entro e non oltre il 15 novembre 2011. Bando e modulo sono disponibili sul sito dell’associazione.