ricercatori assemblea nazionale a Roma

A chi è rivolta

Il Dipartimento di Psicologia dei Processi di Sviluppo e Socializzazione dell’Università Sapienza di Roma offre 1 borsa di studio nell’ ambito “Proactive – Fostering teachers’ creativity through Game-based Learning”. La borsa è riservata ai laureati in Psicologia.

L’importo e la durata

La borsa della durata di 7 mesi ammonta a 6.451,61 euro ed è finanziata da un contratto con la Commissione Europea nell’ambito del Lifelong Learning Programme.

I requisiti richiesti

Possono partecipare alla selezione, senza limiti di cittadinanza, tutti coloro che siano in possesso di diploma di laurea specialistica in Psicologia o titolo equivalente.

Come e quando presentare la domanda

La domanda di partecipazione alla selezione, redatte in carta libera, firmata dal candidato, deve essere presentata o fatta pervenire al Dipartimento di Psicologia dei Processi di Sviluppo e Socializzazione, Via dei Marsi 78 entro il 16 febbraio 2010.

Alla domanda vanno allegati i documenti e le dichiarazioni indicate sul bando.

I candidati inoltre sono invitati per un colloquio il 5 marzo 2010, alle ore 12:00 presso l’Aula Ponzo del Dipartimento di Psicologia dei Processi di Sviluppo e Socializzazione, 3° piano, via dei Marsi 78 Roma.

Tutte le informazioni sulla borsa di studio per attività di ricerca all’Università Sapienza di Roma sono sul bando di concorso.