10 borse di studio Regione Sardegna-"EU Institutions: Projecting Your European Future" 2009

Sardegna:10 borse di studio per un corso di formazione a Bruxelles

da | Ott 2009 | News | 0 commenti

Borsa studio sardegna

A chi sono rivolte
Un’opportunità da non perdere per gli studenti della Regione Sardegna. L’Assessorato della Pubblica Istruzione Regione Autonoma della Sardegna, l’International European Movement e l’associazione studentesca AEGEE Cagliari, in collaborazione con la Facoltà di Economia dell’Università di Cagliari, offrono 10 borse di studio agli studenti e neo laureati degli atenei sardi, per la partecipazione al corso di formazione “EU Institutions: Projecting Your European Future”.

Inoltre agli studenti vincitori delle borse di studio, verrà data la possibilità di partecipare alle selezioni per 10 stages di 250 ore presso imprese sarde, grazie anche all’accordo fatto con Confindustria Sardegna Meridionale-Gruppo Giovani.

Il corso intensivo è una valida occasione per un’esperienza formativa internazionale di alto livello.

L’importo e la durata
L’importo di ciascuna borsa di studio serve a coprire le spese relative a biglietti aerei, vitto, alloggio, e iscrizione al corso di 5 giorni che si terrà dal 30 novembre al 4 dicembre 2009 a Bruxelles.

I requisiti richiesti
Possono partecipare alle selezione tutti gli studenti e laureati delle università della Sardegna.

Come e quando presentare la domanda
La candidatura va fatta via email all’indirizzo, selezioneemi2009@gmail.com entro il 1 novembre 2009. Nell’email di candidatura vanno allegati i documenti richiesti sul bando di concorso.