borsa studio ANASF

A chi è rivolta

L’Anasf, l’associazione nazionale dei promotori finanziari, mette a concorso una borsa di studio riservata ai laureati di un corso di laurea triennale ad orientamento economico ed attualmente iscritti ad un corso di laurea specialistica o magistrale in classi di ambito economico-finanziario in una università italiana. La borsa di studio è intitolata ad Ivo Taddei, consigliere nazionale Anasf prematuramente scomparso.

L’importo

La borsa di studio ammonta a 5.000,00 euro.

I requisiti richiesti

Per candidarsi al concorso per la borsa di studio è necessario possedere i seguenti requisiti:

  • laurea triennale in ambito economico conseguita entro i tre anni previsti presso un’università italiana legalmente riconosciuta. Progetto o tesi di laurea su un argomento attinente all’ambito dell’intermediazione finanziaria.
  • iscrizione ad un percorso di laurea specialistica o magistrale in materie economico-finanziarie presso un’università italiana legalmente riconosciuta.

Le classi di laurea specialistica o magistrale ammesse sono elencate sul bando di concorso.

Come e quando presentare la domanda

La domanda di partecipazione, compilata secondo le modalità descritte sul bando, deve essere inviata entro il 30 settembre 2010 all’indirizzo email formazione@anasf.it, con allegati i documenti elencati sul bando di concorso.