Borsa di ricerca laureati ingegneria meccanica - Università Firenze 2011

Borsa di ricerca per laureati in Ingegneria Meccanica

da | Dic 2010 | News | 0 commenti

A chi è rivolta
Il Dipartimento di Meccanica e Tecnologie Industriali – Università di Firenze – finanzia una borsa di studio per la realizzazione del programma di ricerca dal titolo “Strumenti e metodi per l’analisi ed il miglioramento della sicurezza nei processi produttivi” da svolgersi presso il dipartimento del’ateneo toscano. La borsa è riservata ai laureati in Ingegneria meccanica presso le università italiane.
L’importo e la durata
La borsa di studio dura 6 mesi e ammonta a 9.500,00 euro, con pagamento trimestrale.

I requisiti richiesti
Possono concorrere alla borsa di studio tutti i laureati in Ingegneria meccanica.
Come e quando presentare la domanda
La domanda di partecipazione al concorso, redatta secondo il modello da scaricare sul sito dell’Università di Firenze, deve essere inviata a mezzo raccomandata con avviso di ritorno al Dirigente del Polo Biomedico e Tecnologico, Servizio Assegni di Ricerca, Borse di Studio e Ricercatori a Contratto, Largo Brambilla 3, Padiglione 3, stanza 113 – cap 50134 Firenze, entro il 15 dicembre 2010.
Ulteriori informazioni sono sul bando di concorso.