borsa università siena

A chi è rivolta

Il Dipartimento di Scienze Matematiche ed Informatiche “R. Magari” dell’Università degli Studi di Siena, ha istituito 1 borsa di studio da destinare a laureati o laureandi in informatica per lo svolgimento presso il Dipartimento stesso di attività di ricerca sul tema “Abstract interpretation and model checking of web and biological system”.

L’importo e la durata

La borsa di studio della durata di 3 mesi, eventualmente rinnovabile fino al raggiungimento degli obiettivi prefissati dalla ricerca, ammonta ad 6.000,00 euro.

I requisiti richiesti

Per concorrere all’assegnazione della borsa è necessario essere laureandi o neolaureati in informatica e non fruire di un reddito, riferito al periodo di godimento della borsa di studio, superiore ad 7.746,85 euro.

Come e quando presentare la domanda

Il modello della domanda di ammissione al concorso, da scaricare sul sito dell’Università di Siena va indirizzata al Magnifico Rettore e dovrà pervenire all’Area Servizi agli Studenti –Ufficio Borse e Premi di Studio, via S. Bandini, 25 Siena entro il 1 marzo 2010. Alla domanda devono essere allegati i documenti elencati sul bando di concorso.