borsa studio Cnr

A chi è rivolta

Il CNR ha indetto una selezione per titoli, ed eventualmente anche colloquio, per assegnare 4 borse di studio ai laureati, con titolo di Dottore di ricerca, in Fisica, Matematica, Ingegneria elettrica, Ingegneria elettronica, Ingegneria dei materiali, Scienza e tecnologia dei materiali. Le borse sono destinate a finanziare gli studi e le ricerche inerenti l’area scientifica “Fisica e Astronomia”, da usufruirsi presso l’Istituto di Fotonica e Nanotecnologie del CNR di Bari.

L’importo e la durata

L’ammontare della borsa di studio dell’area “Fisica e Astronomia” del CNR di Bari è di 11.500,00 euro, dura 5 mesi ed è eventualmente rinnovabile.

I requisiti richiesti

Il concorso per una delle 4 borse di studio dell’area “Fisica e Astronomia” del CNR di Bari è aperta ai laureati, con titolo di Dottore di ricerca, in Fisica, Matematica, Ingegneria elettrica, Ingegneria elettronica, Ingegneria dei materiali, Scienza e tecnologia dei materiali, residenti in Puglia e con meno di 35 anni.

Come e quando presentare la domanda

La domanda di partecipazione va inviata, secondo il modello allegato al bando di concorso, entro il 25 novembre 2010 all’Istituto di Fotonica e Nanotecnologie del CNR UOS di Bari – c/o Dipartimento di Fisica via Amendola 173 – 70126 Bari.

Alla domanda per la borsa dell’area “Fisica e Astronomia” del CNR di Bari, devono essere allegati i documenti elencati sul bando di concorso.