borsa studio Cnr

A chi è rivolta

Il CNR offre 1 borsa di studio ai laureati in Scienze Ambientali, per effettuare studi e ricerche inerenti l’Area scientifica “Scienze della Terra” da usufruirsi presso l’Istituto di Ricerca per la Protezione Idrogeologica di Padova, nell’ambito dalla Convenzione con la provincia autonoma di Trento per la definizione della metodologia finalizzata all’individuazione del reticolo idrografico e applicazione della stessa sull’intero territorio provinciale, finalizzata alla carta della pericolosità.

L’importo e la durata

L’ammontare della borsa per i laureati in Scienze Ambientali è di 1.084,56 euro lordi mensili, con durata annuale, può essere o meno rinnovata fino ad un massimo di tre anni.

I requisiti richiesti

Il concorso è aperto a quanti abbiano conseguito una laurea in Scienze Ambientali, e non abbiano superato i 35 anni. È richiesta la conoscenza del software ArcGIS (funzioni di analisi spaziale e geoprocessing).

Come e quando presentare la domanda

La domanda di partecipazione va inviata, secondo il modello allegato al bando di concorso, entro il 25 ottobre 2010 al CNR IRPI Corso Stati Uniti 4 -35127 Padova.

Alla domanda devono essere allegati i documenti elencati sul bando di concorso.