Borsa di studio International Women in Media Scholarship 2017

Everipedia, piattaforma di informazione online, promuove la borsa di studio “International Women in Media Scholarship” volta a riconoscere il lavoro delle donne reporter e farle conoscere al grande pubblico.

A chi è rivolta

La borsa di studio International Women in Media Scholarship 2017 è rivolta a donne iscritte all’ultimo anno di liceo oppure immatricolate al primo anno di università che abbiano una conoscenza eccellente della lingua inglese.

L’importo e la durata

La vincitrice della borsa di studio International Women in Media Scholarship 2017 riceverà un riconoscimento pari a 1.000 dollari.

I requisiti

Per partecipare al concorso borsa di studio International Women in Media Scholarship 2017 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:

• essere iscritte all’ultimo anno di liceo oppure immatricolate al primo anno di università;
  • ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi alla borsa di studio International Women in Media Scholarship 2017 bisogna collegarsi alla pagina del concorso e seguire le istruzioni indicate. La scadenza per l’invio delle candidature è fissata al 30 giugno 2017.

Bando borsa di studio International Women in Media Scholarship 2017