Borsa di studio Eurocentres 2017

Eurocentres, borsa di studio per soggiorno linguistico negli Stati Uniti

da | Gen 2017 | News | 0 commenti

Eurocentres promuove una borsa di studio rivolta a studenti che non siano ancora certi del percorso educativo intrapreso e siano indecisi se percorrere strade alternative. Le borse sono valide per seguire un corso di lingua inglese a San Diego (USA).

A chi è rivolta

La borsa di studio Eurocentres 2017 è rivolta a studenti italiani che non siano sicuri del percorso formativo intrapreso, al di là dei risultati ottenuti durante il corso di laurea. Le selezioni avverranno in base alle motivazioni fornite dagli studenti in fase di colloquio.

L’importo e la durata

La borsa di studio Eurocentres 2017 include un corso di lingua inglese a San Diego, Stati Uniti, della durata di 4 settimane per 20 ore settimanali. Sono compresi il biglietto aereo andata e ritorno per San Diego, i transfer da e per l’aeroporto, l’assicurazione medica internazionale, vitto e alloggio in famiglia, 500 euro per le commissioni durante il soggiorno.

I requisiti

Per candidarsi alla borsa di studio Eurocentres 2017 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:

• cittadinanza italiana;
  • iscrizione a un corso di laurea;
  • non essere sicuri del percorso educativo intrapreso ed essere alla ricerca di nuove alternative;
  • offrire ottime motivazioni per la candidatura alla borsa di studio.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi alla borsa di studio Eurocentres 2017 bisogna inviare l’apposito modulo di candidatura online includendo un link ad un video di auto-presentazione del candidato. Le candidature devono pervenire entro il 24 gennaio 2017.

Bando borsa di studio Eurocentres 2017