Borsa di studio eCampus 2012

L’UNIVERSITÀ eCAMPUS ASSEGNA UNA BORSA DI STUDIO DI 1.000 EURO

da | Nov 2012 | News | 0 commenti

Chi si iscrive ora all’Università eCampus riceverà una borsa di studio di 1.000 euro: è un contributo importante per finanziare gli studi accademici. Il valore della borsa di studio raddoppia, passando da 1.000 a 2.000 euro, per chi ha conseguito il diploma con una votazione superiore a 90/100. L’iniziativa è rivolta a tutti gli studenti che non hanno ancora compiuto i 24 anni di età.
Istituita con decreto ministeriale il 30/01/2006, eCampus è una tra le principali università on line in Italia. Rilascia lo stesso titolo di studio di un Ateneo tradizionale, ma è organizzata in modo innovativo. Le lezioni, infatti, sono sempre consultabili on line e sono supportate dall’assistenza di un tutor personale, disponibile online e in presenza nei Centri Studio convenzionati in ogni provincia d’Italia. La presenza in facoltà è richiesta solo per lo svolgimento degli esami e la discussione della tesi di laurea in una delle tre sedi universitarie a Novedrate (CO), Roma o Messina. Prima di ogni esame è possibile partecipare a una full immersion di ripasso intensivo con i professori.
L’offerta formativa dell’Università eCampus comprende dodici indirizzi di studio, senza test di ammissione, attivi in cinque facoltà:

• Ingegneria: Ingegneria Industriale (indirizzi: Gestionale; Energetico) – Ingegneria Informatica e dell’Automazione – Ingegneria Civile e Ambientale
  • Psicologia: Scienze e Tecniche Psicologiche
  • Giurisprudenza: Servizi Giuridici per l’Impresa – Giurisprudenza (laurea magistrale)
  • Economia: Economia (indirizzi: Economia e Commercio; Psicoeconomia; Scienze bancarie ed Assicurative)
  • Lettere: Letteratura, Musica e Spettacolo – Design e Discipline della moda

Per richiedere la borsa di studio da 1.000 o da 2.000 euro clicca qui