Borsa di studio Cina Qingdao university 2014

Borsa di studio per trascorrere un anno scolastico presso la Qingdao University in Cina

da | Giu 2014 | News | 0 commenti

La Qingdao University, nella provincia dello Shandong, offre una borsa di studio “Shandong Provincial Governement Scholarship for Foreign Students” a totale copertura dei costi, destinata a studenti stranieri.

A chi è rivolta

La borsa di studio Cina Qingdao university 2014 è rivolta a studenti non cinesi di età compresa tra i 18 ed i 40 anni che abbiano ottenuto ottimi voti nel corso dei loro studi e siano interessati a studiare, per l’anno scolastico 2014/2015, presso l’università Qingdao.

L’importo e la durata

L’assegnatario della borsa di studio Cina Qingdao university 2014 potrà beneficiare della totale copertura dei costi di iscrizione per l’anno scolastico 2014/2015, alloggio e assicurazione per gli studenti internazionali.

I requisiti

Per candidarsi alla borsa di studio Cina Qingdao university 2014 è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

• non essere di nazionalità cinese;
  • età compresa tra i 18 e i 40 anni;
  • ottima carriera scolastica.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi alla borsa di studio Cina Qingdao university 2014 è necessario inviare la domanda di partecipazione, comprensiva di documenti quali copia della prima pagina del passaporto e copia del visto per la Cina, entro il 13 giugno 2014 all’International Programs of Qingdao University, Minxing Building International Student’s Office, 308 Ningxia Road, Qingdao, P.R. China. E-mail: oip@qdu.edu.cn.

Bando borsa di studio Cina Qingdao university 2014