borsa studio Cnr

A chi è rivolta

Il CNR offre 1 borsa di studio ai laureati in Biotecnologie Mediche, Biotecnologie Farmaceutiche, Biotecnologie Veterinarie, Scienze Biologiche, per effettuare studi e ricerche inerenti l’area scientifica “Scienze della Vita”, da usufruirsi presso l’Istituto di Endocrinologia ed Oncologia Sperimentale “G. Salvatore” del CNR di Napoli, per attività di ricerca con la tematica “Studio delle chinasi calcio-calmodulina dipendenti nei tumori endocrini”.

L’importo e la durata

L’ammontare della borsa dell’area “Scienze della vita” del CNR è di 1.084,56 euro lordi mensili e dura 6 mesi.

I requisiti richiesti

Il concorso per una borsa dell’area “Scienze della vita” del CNR è aperto a quanti abbiano conseguito una laurea in Biotecnologie Mediche, Biotecnologie Farmaceutiche, Biotecnologie Veterinarie, Scienze Biologiche, e non abbiano superato i 35 anni.

Come e quando presentare la domanda

La domanda di partecipazione va inviata, secondo il modello allegato al bando di concorso, entro il 15 novembre 2010 all’Istituto di Endocrinologia ed Oncologia Sperimentale “G. Salvatore” del CNR – via Sergio Pansini, 5 Edificio 19 Corpo Basso Sud – 80131 Napoli.

Alla domanda per la borsa dell’area “Scienze della vita” del CNR devono essere allegati i documenti elencati sul bando di concorso.