Alla Bicocca "Chimica e Fisica dei Materiali per le Energie 2009"
allenati con i nostri test di ammissione e orientamento gratuiti

test di ammissione
facoltà a numero chiuso

test attitudinale universitario
l’area di studio più adatta a te

test orientamento facoltà
facoltà che fa per te

test di inglese
valuta il tuo livello

Alla Bicocca l’evento “Chimica e Fisica dei Materiali per le Energie”

da | Set 2009 | News | 0 commenti

Chimica e Fisica dei Materiali per le Energie

I giovani ricercatori e gli studenti che desiderano approfondire gli studi legati all’energia, alle fonti rinnovabili e ai nuovi materiali, potranno seguire l’evento dedicato a questo settore: “Chimica e Fisica dei Materiali per le Energie” da domani, 14 settembre al 19 presso l’Università di Milano-Bicocca.

L’evento è organizzato dal Network Europeo PCAM (Physics and Chemistry of Advanced Materials), e nel settore è l’appuntamento più importante per seguire lo stato dell’arte riguardo le innovazione e le ricerche applicate al settore delle energie rinnovabili come il fotovoltaico ed i materiali per il risparmio e il recupero energetico.

Un’occasione unica dunque, anche perchè riunisce in Italia, per la prima volta, 12 tra i maggiori studiosi e docenti internazionali di energia ricavata da fonti rinnovabili e di sistemi per l’immagazzinamento dell’energia.

L’appuntamentlo dunque è presso U3 (aula 3) in piazza della Scienza dal lunedì al venerdì, mentre il sabato presso U9 (aula 6) viale dell’Innovazione. Per maggiori dettagli sul programma è possibile consultare il sito della Bicocca.

FacebookTwitterEmailWhatsAppLinkedInTelegram
Registrati
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments