ComunicLab social network Università La Sapienza

ComunicLab, il social network dell’Università La Sapienza

da | Mag 2009 | News | 0 commenti

In seguito al successo del progetto pilota di Youpi, il local network dell’Università di Pisa, l’Università La Sapienza presenta ComunicLab, un nuovo “social network” universitario.

Progettato e realizzato dalla Facoltà di Scienze della Comunicazione, il nuovo magazine ComunicLab, online dal 25 aprile, sostituirà lo storico “Mediazone”, apportando il valore aggiunto di un vero e proprio social network aperto a tutti.

ComunicLab permetterà di pubblicare online i contenuti realizzati dagli oltre 15.000 studenti, ex studenti e insegnanti, ponendosi al tempo stesso come laboratorio didattico-sperimentale e social network per ampliare le relazioni interpersonali attraverso spazi personali, blog e vari strumenti interattivi.

Per entrare a far parte della comunità virtuale di ComunicLab, è sufficiente visitare il relativo sito internet.