Esperienza all'estero per diventare bilingue - EF

Dopo la Maturità: un’esperienza all’estero per diventare bilingue e arricchire il cv. Incontri oggi 24 maggio in 6 città e online

da | Mag 2012 | News | 0 commenti

La maturità è alle porte, presto gli studi superiori saranno terminati e si è davanti alla scelta dell’università, un cammino che aprirà le porte a molti giovani al mondo del lavoro. Non dobbiamo però pensare che l’università sia l’unica strada possibile dopo la maturità. Esistono strade nuove, percorse da pochi pionieri, circa 800 nell’arco degli ultimi 3 anni che hanno scelto di fare un percorso speciale: un anno accademico all’estero con l’obiettivo di imparare perfettamente una seconda lingua, vivere un’esperienza multiculturale, conseguire delle certificazioni linguistiche internazionali e fare un’esperienza di stage in azienda.
La maggioranza di questi studenti oggi frequenta con successo l’università, chi in Italia chi all’estero, con maggiore convinzione e determinazione, altri si sono introdotti subito e con successo nel mondo professionale. L’anno trascorso all’estero li ha fatti maturare, riflettere sulle loro passioni e sui loro obiettivi. Questi ragazzi entrano nel mercato con una marcia in più, sono brillanti, sicuri e cosmopoliti.
L’organizzazione che propone l’anno accademico all’estero permette di incontrare gli ex-partecipanti durante speciali incontri conoscitivi. È quindi possibile raccogliere informazioni sul programma, rivolgere quesiti a studenti e organizzatori.
Per informazioni visita il sito http://www.ef-italia.it/aya/? oppure contatta il numero verde 800 827107 begin_of_the_skype_highlighting              800 827107      end_of_the_skype_highlighting
Incontri informativi mensili nelle città di Milano, Torino, Bologna, Firenze, Napoli , Roma e online!